Carlo Alvino: “Quando pensiamo di avere una partita facile, finisce sempre male”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal, il cronista e tifoso napoletano Carlo Alvino esprimendosi sul Napoli di mister Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Non voglio farmi illusioni. La storia, almeno del Napoli, ci insegna che quando pensiamo di avere un calendario a nostro favore, finisce male. Percio’ che vinca il migliore. Faccio riferimento anche al derby di Torino. Certo, a noi farebbe piacere che vincesse la parte Granata di Torino, ma la cosa più importante è che il Napoli batta il Genoa a prescindere dal risultato bianconero. Nel corso delle settimane questi azzurri ci hanno insegnato di potersi permettere il lusso di non preoccuparsi perchè con questa squadra organizzata da Sarri abbiamo tutti i mezzi possibili per superare un’intera squadra messa lì in difesa a protezione di uno sterile pareggio. Formazione? Punto facile sul Pipita e sul resto degli 11 soliti titolari”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.