Xavier Jacobelli: “Questo è un torneo che si deciderà nel finale. Reina vero leader di questo Napoli”

Il Direttore del "Corriere dello Sport" è intervenuto a Radio CRC parlando del Napoli ma non solo

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il direttore del “Corriere dello Sport”, Xavier Jacobelli

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“La Lazio ieri non è scesa in campo, infatti ha subito 3 gol nella prima frazione di gioco. La contestazione dei tifosi è stata sacrosanta, perchè un conto è perdere ma giocando, un altro conto è perdere senza dare un minimo di reazione. Una squadra che non può contare sui propri tifosi è una squadra senza futuro.

Sono convinto che nel Derby ci sarà una grande reazione della squadra di Allegri. Mercoledì contro il Bayern di Guardiola, ha subito una beffa atroce vedendo sfumare la qualificazione al 90′.

Io credo che questo campionato si deciderà all’ultima giornata, perchè anche le partite più semplici nascondo delle insidie. Questo è un torneo che si deciderà proprio nel finale. Ora c’è curiosità di vedere un’altra grande prova del Napoli e c’è curiosità nel vedere la reazione della Juventus. Pavoletti potrebbe essere l’uomo in più di questo Genoa che ha recuperato. 

Reina ha il sacrosanto diritto di tifare per chi gli pare e per i suoi amici. Il portiere azzurro è un uomo vero e un grande leader e solo il Napoli sa quanto è mancato nella scorsa stagione”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.