Paolo Tramezzani: “Non credo che il Genoa possa giocare come all’andata”

P. Tramezzani è intervenuto a Radio CRC parlando di Napoli ma anche di Juventus.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il vice allenatore della Nazionale albanese, Paolo Tramezzani.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Sia Napoli che Juve si giocheranno tutto fino alla fine. La Roma invece gioca molto bene ed è completamente cambiata con l’arrivo di Spalletti, ma i punti in classifica da recuperare sono tanti per puntare alla vetta. Sono molto curioso di vedere che tipo di reazione avrà la Juventus, anche perchè la sfida di domenica è molto delicata perchè è un derby. Mercoledì la squadra di Allegri ha pagato qualche errore individuale ma non dimentichiamo che la mentalità dei bianco-neri è molto forte. Il derby è già una partita importante, poi dato il momento delle due squadre, acquista ancora più valore.

Il Genoa non credo che potrà affrontare il Napoli come all’andata, anche perchè gli azzurri sono cresciuti tantissimo e quindi non credo ci siano problemi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.