Davide Camicioli (SKY): “Il Genoa se la giocherà al S. Paolo; Gasperini tecnico valido ma sottovalutato”

D. Camicioli è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida di domenica al San Paolo ma anche del Derby di Torino.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Davide Camicioli di Sky.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“La Juve comanda la classifica e quindi ha il destino nelle proprie mani. Non credo che i bianco-neri le possano vincere tutte e quindi prevedo che insieme al Napoli si giocherà tutto fino alla fine.

Sono molto curioso di vedere come la Juve reagirà in campionato dopo questo colpo psicologico che ha subito con l’eliminazione dalla Champions. E’ vero che ha una competizione in meno, ma bisogna capire come reagirà mentalmente più che fisicamente.

Il derby sarà più difficile per la Juventus per due motivi, primo per il contraccolpo psicologico e poi perchè per il Toro è la partita più importante dell’anno, anche perchè un pareggio o una vittoria dei granata può ostacolare la lotta al titolo per la squadra di Allegri. 

Gasperini è un allenatore sottovalutato e si è trovato in un periodo sbagliato all’Inter. Il Genoa credo venga a Napoli per giocarsela soprattutto sotto il punto di vista dell’intensità”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.