RIVIVI IL LIVE – Hamsik: “Da domenica ci saranno 9 finali, speriamo che la Juve cada. Io, Allan e Jorginho ci stiamo divertendo”

0

Premere f5 per aggiornare la pagina

Factory della Comunicazione

Giornata di grandi ospiti a Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del calcio Napoli. Alle 14 l’appuntamento di Radio Goal è con il capitano, Marek Hamsik: corsa scudetto e imminente impegno contro il Genoa i temi caldi. Ilnapolionline vi offre in tempo reale le sue parole: “Il 17 ha sempre portato fortuna a me, speriamo che anche Napoli cambi idea. Sarà un gran finale di campionato con 9 finali per il Napoli a partire da domenica al Genoa. Non dobbiamo guardare troppo lontani anche perchè c’è la sosta. A palermo abbiamo fatto una grande partita, l’unico rammarico è no naver segnato altri gol. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Il gruppo è importante, in spogliatoio si sente se non c’è. Questo gruppo è splendido, a partire dallo staff tecnico e medico. Se guardiamo il campo quest’anno m isto divertendo tantissimo, con questo sistema e questo gioco: non abbiamo vinto nulla ma mi sto togliendo soddisfazioni, speriamo di farlo tutti. Noi vogliamo avere sempre la palla e fare 900 passaggi a partita: sono numeri straordinari ed a Napoli non si sono mai visti. I meccanismi con Jorginho e Allan sono perfetti, a centrocampo ci stiamo divertendo, tocchiamo tanto palle e gira tutto bene. Ora dobbiamo guardare partita dopo partita e sperare che la Juve sbagli. Il sogno è possibile anche se non dipende da noi, adesso giochiamo il Genoa e contano solo i tre punti. Sono cambiato tanto in 9 anni, quando sono arrivato avevo 20 anni e ora a 28 sono maturato. Si può crescere ancora di più ma quest’anno mi sto divertendo. I tifosi sanno che non molleremo e domenica come sempre sarà il nostro dodicesimo uomo in campo. Higuain sta bene, è una botta che ci sta in allenamento, niente di che. Voglio vincere qualcosa ma 9 partite sono ancora tante: perciò quella che conta è la più vicina e poi si vedrà.”

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.