Vocalelli: “Benitez non ha mai puntato su Jorginho, Sarri lo ha rivitalizzato; Ibra-Higuaìn che attacco da sogno”

0

È intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal condotto da Valter de Maggio, il direttore de “Il Corriere dello Sport” esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Questa mattina in prima pagine è uscito un titolo su Jorginho. Posso dire con certezza che il Napoli ad oggi è una macchina quasi perfetta anche grazie a Jorgihno che riesce a far girare la squadra a suo piacimento. È un dei top player migliori al mondo in questo momento. Senza sminuire i meriti di Benitez, l’ex tecnico azzurro non ha mai puntato su Jorginho, invece Sarri ha tirato fuori il meglio da questo calciatore ed è sotto gli occhi di tutti. Sarei valorizza praticamente i singoli e le varie valutazioni sul mercato ne sono la prova. Anche Higuaìn, per dire, quest’anno è impressionante sotto regia di Sarri. Scudetto? Stasera il match della Juve contro il Bayern non significherà nulla. I bianconeri hanno molte risorse, non subiranno alcun contraccolpo. Il Napoli deve lottare indipendentemente dal corso della storia Juventus. Non capisco perché molti non credono al sorpasso azzurro bensì credono al sorpasso giallorosso ai danni del Napoli. Incredibile! Ibra al Napoli? Ad oggi è a parametro 0. Parliamo di un grosso ingaggio. Ibra-Higuaìn? Che coppia! Il Napoli sarebbe favorito in tutte le competizioni”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.