Omar Milanetto: “Il Napoli ha fatto cose straordinarie e ha tutte le possibilità di giocarsela fino alla fine con la Juve”

L'ex calciatore del Genoa è intervenuto ai microfoni di Radio CRC parlando del Genoa, ma anche degli azzurri.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex calciatore del Genoa, Omar Milanetto, attualmente osservatore della società ligure.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Non siamo completamente salvi, abbiamo sfruttato molto bene il fattore casalingo, ma per arrivare ai quaranta punti manca ancora qualcosina. La partita di andata è stata molto intensa e le squadre di Gasperini cercano sempre di imporre il proprio gioco. Il Napoli è una squadra che in questo campionato è migliorata pian piano e domenica sono convinto che verrà fuori una bella partita. Credo che il Napoli ha le possibilità di lottare per il titolo e credo sia giusto che deve puntare fino alla fine anche perchè se a poche giornate dalla fine è ancora li vuol dire che è stato fatto qualcosa di straordinario. Noi invece siamo una squadra che in casa abbiamo un buon rendimento grazie anche al nostro pubblico”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.