Antonio Di Gennaro: “La Juve dovrà essere lucida e concreta questa sera”

L'ex calciatore A. Di Gennaro è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida di questa sera tra Bayern Monaco e Juventus, ma anche del Napoli di Sarri.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Antonio Di Gennaro.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“La Juve dovrà saper soffrire e sfruttare le ripartenze che il Bayern concederà. Allegri dovrà schierare un 4-3-3 che diventerà un 4-5-1 in fase di non possesso. Mandzukic sarà fondamentale per i bianco-neri questa sera perchè avrà il ruolo di far salire la squadra e quindi non schiacciarsi. La Juve dovrà essere molto attenta e lucida e soprattutto quando avrà la palla non dovrà sbagliare nulla, poi tanta concretezza sotto porta, perchè i bianco-neri comunque un gol dovrà farlo. 

Il dispendio si vede adesso, perchè quando si fa una rincorsa come quella fatta dalla Juve in questo campionato, può capitare qualche infortunio come quello a Dybala. La squadra di Sarri sta bene, anche a Palermo ha avuto una consapevolezza di essere forte nonostante il minimo risultato di 1-0.

Adesso è il momento cruciale della stagione, perchè sia il Napoli che la Roma stanno bene, il punto interrogativo è la Juventus a causa di qualche infortunio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.