Stamane durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Fulvio Giuliani, giornalista RTL. Ecco quanto riportato da il Napoli Online:
“Il campionato quest’anno in Italia è meraviglioso, in cui il Napoli è fantastico protagonista. A Palermo gli azzurri hanno dominato, nonostante qualche commentatore si è mostrato scettico sulla prestazione degli uomini di Sarri. Per me al Barbera la partita è stata un mezzo capolavoro. Certo potevano segnare un po’ di più, ma quanti ne potevano subire, mezzo.
Gli infortuni della Juventus degli ultimi periodi sono il prezzo da pagare per il filotto di vittorie assurde che i bianconeri hanno messo su. Si parla sempre della panchina corta del Napoli, ma la Juventus non è che varia molto i propri undici, anzi, c’è un gruppetto che gioca sempre. I bianconeri arrivano stremati a questo appuntamento e le mancanze dei vari Marchisio, Dybala, Mandzukic e Chiellini, sono mancanze gravi anche in vista del derby.
Chi porterà Conte all’europeo tra gli azzurri? Allora, non portare Insigne e Jorginho sarebbe a dir poco incomprensibile. Gabbiadini, invece, sarebbe tollerabile anche perché il centravanti azzurro sta giocando davvero poco quest’anno.
Il Genoa è assolutamente alla portata del Napoli e credo che Gasperini si coprirà molto di più rispetto al solito, non credo che i rossoblù affronteranno a viso aperto gli azzurri. La Juventus, invece, ha una partita difficile come quella contro il Torino, e dopo il Bayern sarà da vedere come arriveranno al derby i bianconeri”.