Enrico Varriale: “Juve, Napoli, Roma, sette giorni per un finale di fuoco: attenti ai passi falsi”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal Enrico Varriale giornalista sportivo e conduttore Rai, esprimendosi sugli azzurri di Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Per fortuna del Napoli, Maurizio Sarri è stato portato in terra partenopea prima che andasse a Milano. Insomma, una vera fortuna per tutti i tifosi azzurri. Mancano 9 partite al termine: non si puo’ più sbagliare nulla. Il Napoli insegue e spera in un passo falso dei bianconeri, inoltre ricordo di guardarsi anche indietro. La Roma è in ripresa, l’aggancio non dico che è inevitabile, ma Spalletti ha riportato i giallorossi in vetta e i numeri parlano chiaro. Quella che verrà sarà la settimana più importante dell’anno considerando anche l’impegno della Juventus contro il Bayern in Champions. Bisogna comunque ragionare partita dopo partita”.

A cura di Emma Caterino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.