Sarri sui singoli: “Non rinuncio a Marek, e che dire di Jorginho? Semplicemente straordinario!”

0

Li ha rigenerati, tutti. Ed ora se li gode i suoi ragazzi, mister Maurizio Sarri:

Factory della Comunicazione

Hamsik forse poteva uscire prima dal campo? «Io Marek lo faccio giocare pure se è in sala di rianimazione, senza chiedere il permesso al medico. È troppo importante per noi la sua presenza sul terreno di gioco».
Gabbiadini non trova spazio e non lo troverà? «Manolo sta crescendo moltissimo. La sua stagione è stata condizionata dall’infortunio con la Nazionale ma è possibile che prossimamente possa anche giocare… Io credo che sia un giocatore importantissimo per noi».
La vera rivelazione sembra essere Jorginho. D’accordo? «Lui è molto prezioso anche a livello difensivo ma è evidente che è cresciuto molto come personalità partita dopo partita. Con il Palermo ha toccato 166 palloni: per me è semplicemente straordinario».

Higuain è andato ancora a segno. Soddisfatto anche della prova? «Gli ho chiesto di salire più spesso per aprire spazi agli altri e si è mosso bene perché è stato altruista e ha aiutato molto la squadra. I suoi numeri sono impressionanti. Come la sua generosità mostrata nella gara con il Palermo».

Tratto da Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.