Marchisio: “Un passo falso del Napoli non significherebbe comunque Scudetto”
In giornata, Claudio Marchisio ha parlato ai microfoni di Sky Sport, toccando i temi più delicati della stagione juventina, come la corsa al titolo e la prossima gara di Champions contro i tedeschi del Bayern Monaco:
BAYERN MONACO – “Il Bayern è una corazzata, ma in questi ultimi anni abbiamo dimostrato di essere capaci di grandi cose, quindi non siamo da meno dei bavaresi. Loro sono una squadra capace di ammazzare la gara in qualunque momento, ma noi siamo molto fiduciosi dei nostri mezzi e andiamo a Monaco a giocarcela senza paura”.
BUFFON – “Gigi è la nostra guida sia all’interno che all’esterno del campo. Il record di imbattibilità se lo merita tutto, è un gran professionista”.
CORSA ALLO SCUDETTO – “Abbiamo davanti ancora tantissime sfide, tutte molto complesse, quindi non si può ancora parlare di campionato chiuso. Anche se il Napoli dovesse commettere qualche passo falso, ciò non vorrebbe dire aver già vinto lo Scudetto.
DYBALA – Paulo ha cominciato quest’esperienza col piede giusto, andando a segno sin dalle prime partite. Poi, è chiaro, come tutti ha avuto un periodo di flessione dove ha dovuto pagare il nuovo ambientamento. Superato questo, ha sempre dato il 100%, con grande tranquillità. E’ un giocatore che sta facendo grandi cose e se in futuro riuscirà a fare meglio, non sarà di certo una sorpresa”.