F. Vitale: “Se il Napoli gioca come sa, porta a casa il risultato. Ecco le scelte di Novellino…”

0

Fabrizio Vitale, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, è intervenuto da Palermo ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Questo quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “L’orientamento è quello del 4-3-2-1, Novellino ha fatto due allenamenti molto duri dal punto di vista tattico. Dal punto di vista psicologico il Napoli è favorito, il ritorno di Iachini sembrava presagire un po’ di continuità tecnica fino alla fine della stagione ma non è stato così. Se gli azzurri giocano il loro calcio con la solita disinvoltura avrà vita facile.
Cionek potrebbe partire titolare, c’è un ballottaggio tra Chochev e Trajkovski che potrebbe far cambiare modulo; comunque ai giocatori offensivi verrà chiesto di fare la fase difensiva per dare sostanza in fase di copertura. Novellino un grande motivatore, i tifosi sperano sia riuscito ad entrare subito nella testa dei calciatori”.

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.