Minieri: “Meunier? C’è l’interesse del Napoli, ma nulla di concreto al momento”
Ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Michelangelo Minieri, agente italiano di Thomas Meunier. Ecco quanto evidenziato da Il Napoli Online:
“Parliamo di un giocatore importante, nel giro della Nazionale belga, quindi anche di un profilo molto alto. C’è qualche interessamento da parte del Napoli e di tante altre squadre italiane e non, però al momento non c’è nulla di concreto. E’ un giocatore che ha comunque un costo abbastanza elevato, anche perché il Brugge lo ritiene incedibile per i propri meccanismi. Poi è un classe ’91, con grande capacità di corsa, che può coprire sia la fascia destra che sinistra.
In Italia so che il ragazzo è seguito da Inter, Juventus e Fiorentina. Al momento il Napoli ha accennato qualcosa a gennaio, però gli azzurri mi sembrano abbastanza coperti in quel ruolo, dove oltre a Hysaj c’è anche Maggio. Al momento ripeto, è ancora troppo presto per parlare di mercato o meno.
Se il Napoli dovesse prendere Meunier credo lo farà prima degli europei, perché un’ipotetica convocazione alla competizione potrebbe far schizzare ulteriormente il prezzo del suo cartellino. Con il Brugge per ora non c’è nessun contatto di qualsivoglia tipo. Poi è chiaro, al ragazzo farebbe molto piacere vestire una maglia molto prestigiosa, anche a livello europeo come quella del Napoli”.