Iezzo: “Il Palermo giocherà alla morte contro il Napoli”

0

Ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro. Ecco quanto evidenziato da Il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

“Ancora non è dato sapere chi sarà a sedersi sulla panchina del Palermo, ma il Napoli deve prescindere da tutto questo e  giocare al 110%, senza nessun calo di concentrazione. Gli uomini di Sarri hanno un obiettivo da abbattere e la trasferta di Palermo sarà insidiosissima. I rosanero non hanno nulla da perdere, ma anzi, hanno tutto da riscattare, vista la situazione della squadra dentro e fuori dal campo, e quindi giocheranno alla morte contro il Napoli. 

C’è molta differenza tra la scuola dei portieri italiana e quella spagnola per esempio. In linea generale, qui siamo molto attenti alla tecnica e all’affidabilità, mentre negli altri paesi tendono a saltare molto di più, esaltando maggiormente le doti atletiche dei portieri. Reina è un buon miscuglio tra queste due scuole ed è senz’alcun dubbio il valore aggiunto del Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.