Ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro. Ecco quanto evidenziato da Il Napoli Online:
“Ancora non è dato sapere chi sarà a sedersi sulla panchina del Palermo, ma il Napoli deve prescindere da tutto questo e giocare al 110%, senza nessun calo di concentrazione. Gli uomini di Sarri hanno un obiettivo da abbattere e la trasferta di Palermo sarà insidiosissima. I rosanero non hanno nulla da perdere, ma anzi, hanno tutto da riscattare, vista la situazione della squadra dentro e fuori dal campo, e quindi giocheranno alla morte contro il Napoli.
C’è molta differenza tra la scuola dei portieri italiana e quella spagnola per esempio. In linea generale, qui siamo molto attenti alla tecnica e all’affidabilità, mentre negli altri paesi tendono a saltare molto di più, esaltando maggiormente le doti atletiche dei portieri. Reina è un buon miscuglio tra queste due scuole ed è senz’alcun dubbio il valore aggiunto del Napoli”.