F. Marolda: “I procuratori devono smetterla di alzare polveroni, sono loro i nemici del Napoli”

0

Il giornalista Francesco Marolda è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Questo quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:: “Non mi va di avvelenare questa splendida stagione del Napoli con questioni arbitrali; gli azzurri devono dimostrare in campo di essere superiori alla Juve, possono farcela. Non sarà la prossima giornata quella a decidere, Juve e Napoli vinceranno e le distanze resteranno invariate.
Il Palermo ha le motivazioni della salvezza, Novellino punterà su quelle visto che i rosanero stanno facendo di tutto per andare in Serie B, mi auguro che riesca a far salvare il Palermo, ma dalla prossima partita.
Mi imbarazza parlare dei rinnovi dei contratti, i procuratori dovrebbero evitare di parlarne per salvaguardare la stagione del Napoli, sono loro che agitano le acque. Reina ha detto di tenere lontano il rumore dei nemici, ma i nemici sono proprio quelli che alzano i polveroni”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.