Carillo: “Nessun pentimento per essere tornati. I ragazzi daranno tutto contro il Napoli”
Il vice di Iachini non ha dubbi: "Questa squadra che non merita la Serie B".
Ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Giuseppe Carillo, storico vice di Beppe Iachini. Ecco quanto evidenziato da Il Napoli Online:
“I ragazzi sono in un clima di salute, che piano piano stava dimostrando di migliorare sul campo. Il Napoli incontrerà una squadra con il coltello fra i denti per raggiungere la salvezza certa. E’ chiaro, il morale non è dei migliori, ma sono professionisti e daranno il 100% in campo.
Non c’è stato nessun pentimento per essere ritornati, perché eravamo tornati con l’entusiasmo giusto per salvare questa squadra che non merita la Serie B.
Il Napoli quest’anno è forse la migliore in Italia per gioco espresso. Sarà una partita difficile e il Palermo potrà mettere in più degli azzurri solamente tanta cattiveria agonistica. La contestazione da parte dei tifosi? Una cosa del genere può portare anche reazioni positive, perché la squadra ha tantissima voglia di riscattarsi e ribaltare questo periodo difficile. Nell’ultimo allenamento di martedì non abbiamo parlato della sfida col Napoli, preparare questa partita ora è compito di Novellino.
Il Palermo ha le stesse chance salvezza del Frosinone e delle squadre un po’ più in alto dei rosanero. Ci sono ancora tanti punti in palio e in quelle zone di classifiche nessuno può restare tranquillo.
Tra Napoli e Juve sarà una lotta fino alla fine, ma gli azzurri hanno tutte le carte in regola per farcela, anche se magari la Juventus ha una rosa molto più profonda”.