Beppe Bruscolotti: “Ricordo ancora quel goal contro l’Inter…”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal l’ex Napoli Beppe Bruscolotti esprimendosi sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il più bel goal? All’inizio della carriera, 2-1 contro l’Inter. Ero appena ventenne, vincere dopo un periodo particolare personale e battere i neroazzurri è stato per me un sogno. Ovviamente poi ci sono stati anche parentesi negative in carriera, preferisco ricordare i bei momenti che mi legano alla maglia azzurra. Ricordo benissimo quando Bettega che vestiva la maglia della Juventus calciò la palla verso la porta ed io da terra non feci entrare quel pallone in rete. Tutti i napoletano ricorderanno quell’azione e mancato goal della Juventus. Palermo? La gara contro il Palermo prevede sicuramente qualche insidia visto il cambio allenatore e il clima che si respira. Se il Napoli gioca come deve giocare, non credo ci saranno problemi”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.