Ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto il direttore, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da Il Napoli Online:
“Sono molto amico di Novellino, ricordo di aver seguito con grande passione il suo Napoli in quegli anni di Serie B. Fu un campionato avvincente e riuscì a trovare i giusti equilibri in una squadra che equilibri non ne aveva. E’ un allenatore che dà molto alle proprie squadre sul piano caratteriale. Il Napoli dovrà andare ancora più concentrato a Palermo, e sono convinto che non sottovaluterà i rosanero.
Un’eventuale sconfitta contro il Napoli non sarà un dramma per Novellino, anche perché i rosanero hanno ancora nove giornate per puntare alla salvezza e il calendario sarà decisamente più benevolo per il Palermo.
Vorrei aggiungere poi una considerazione: il rinnovo di contratto di Sarri è in riflessione, ma non in discussione, insomma De Laurentiis avrà tanti difetti, ma non è affatto uno sprovveduto, correndo il rischio di farsi scappare il miglior allenatore del campionato. Chi ancora oggi parla del problema di rinnovo del nostro allenatore è perché non ha altri argomenti interessanti da trattare sui propri giornali”.