Auriemma: “Ho un gran bel ricordo di Novellino e del suo Napoli”

0

Ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto il direttore, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da Il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

“Sono molto amico di Novellino, ricordo di aver seguito con grande passione il suo Napoli in quegli anni di Serie B. Fu un campionato avvincente e riuscì a trovare i giusti equilibri in una squadra che equilibri non ne aveva. E’ un allenatore che dà molto alle proprie squadre sul piano caratteriale. Il Napoli dovrà andare ancora più concentrato a Palermo, e sono convinto che non sottovaluterà i rosanero. 

Un’eventuale sconfitta contro il Napoli non sarà un dramma per Novellino, anche perché i rosanero hanno ancora nove giornate per puntare alla salvezza e il calendario sarà decisamente più benevolo per il Palermo.

Vorrei aggiungere poi una considerazione: il rinnovo di contratto di Sarri è in riflessione, ma non in discussione, insomma De Laurentiis avrà tanti difetti, ma non è affatto uno sprovveduto, correndo il rischio di farsi scappare il miglior allenatore del campionato. Chi ancora oggi parla del problema di rinnovo del nostro allenatore è perché non ha altri argomenti interessanti da trattare sui propri giornali”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.