Enrico Varriale: “Volata scudetto? Ogni partita nasconde insidie. Niente ancora deciso”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal il giornalista e conduttore Rai Enrico Varriale esprimendosi sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Mancano 10 partite al termine di questo bel Campionato. Sarà una bella volata fino alla fine. Ogni settimana sarà un discorso a parte sia per la Juventus che per il Napoli. Bisogna non distrarsi e non dare giudizi affrettati riguardo proprio al Tricolore. Ogni partita è una tappa e ogni tappa può presentare insidie e difficoltà. Palermo? Zamparini ha il diritto di criticare il proprio allenatore, ma offenderlo no. Dopo quello che ha detto su Iachini una reazione del genere era inevitabile. Sarri? Se andiamo a vedere le classifiche di rendimento, notiamo che il Napoli è in testa in tutte. Sarri è all’altezza del Napoli e il Napoli ha una qualità straordinariamente accattivante e positiva”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.