Stamane durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere azzurro. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:
“Se Reina poteva fare di più sul gol di Rigoni? Poteva sicuramente evitare il gol dei clivensi, però, non mi sento di dargli completamente la colpa, anche perché quando è andato per tuffarsi, gli è mancato un po’ il terreno sotto, arrivando così senza forza sulla palla.
Il Napoli nel complesso sembra essersi ripreso, anche dopo questo periodo dove c’è stata un po’ di flessione, ma dove hai comunque affrontato squadre molto, molto forti. Ora gli azzurri sembrano essersi ritrovati e bisogna incanalare un paio di vittorie prima delle sfide difficili contro Inter e Roma.
Gli azzurri hanno grande carattere, ma orma questo fa parte del DNA della squadra. L’errore di Chiriches poteva essere una mazzata psicologica molto pesante, invece il Napoli ha reagito in maniera spettacolare, giocando davvero molto, molto bene, con grande piglio e con grande qualità.
Nella corsa alla scudetto saranno decisive ora le scelte degli allenatori, e quindi Allegri e Sarri dovranno ponderare con grande attenzione le proprie scelte”.