Rinaudo: “Attenzione alla pretattica: ora lo scudetto passa anche per questo”

0

Stamane durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Leandro Rinaudo, ex giocatore di Napoli e Palermo. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

“Nella corsa per lo scudetto conterà anche e soprattutto la tattica, quella più nascosta, quella che si fa al di fuori dal campo. Allegri è un grande allenatore, con una grandissima esperienza e potrà sicuramente minare l’ambiente Napoli. Ora sta a Sarri non lasciarsi destabilizzare dai media e dalla pretattica avversaria.

Il Napoli quest’anno ha trovato un equilibrio generale molto buono, tale da permettergli di lottare addirittura per il primo posto. Sarri è indubbiamente l’arma in più di questo Napoli, e questa è una cosa che mi è stata confermata anche dagli addetti ai lavori, ex colleghi e amici della stampa. Tanti meriti vanno dati anche e soprattutto a De Laurentiis che ha avuto il coraggio di puntare su quest’allenatore”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.