Juniores regionali Al Comunale di Mugnano amaro pareggio fra Arzanese-Isola di Procida

0
Mugnano- Al comunale di Mugnano amaro pareggio fra Arzanese- Isola di Procida , ma nel finale Silvestro sigla il pari .Sin dalle prime battute è l’Arzanese a farsi avanti dove al 2 °del pt Scognamiglio guadagna palla dalla metà campo , arriva in area prova il tiro ma la conclusione non è delle migliori.Pochi secondi dopo e ancora Scognamiglio che guadagna un ottima palla dalla tre quarti campo arriva a limite viene messo giù  guadagnando un ottima punizione, alla battuta va Silvestro, prova il tiro ma termina sul fondo. Al 10° pt invece sono gli ospiti a farsi avanti con Quirino, che guadagna pala dalla metà campo arriva a limite prova il tiro ma non inquadra lo specchio della porta. Pochi secondi dopo e ancora Silvestro a farsi avanti che con maestria e bravura guadagna palla dalla metà campo , Silvestro a sua volta arriva in are serve palla per Scognamiglio, Scognamiglio prova il tiro ma termina sul fondo.Al 15° del pt gli ospiti guadagnano un ottima punizione dalla metà campo, alla battuta va Quirino, prova il tiro ma Serrao respinge palla , alla respinta arriva Quirino mettendo a segno l’uno a zero per gli ospiti.Al 19°pt ancora i locali a farsi avanti prima con Silvestro e poi con Tancredi ma le conclusioni non sono delle migliori. Silvestro è un calciatore dotato di forte carisma molto attento alle ripartenze, è un calciatore che tratta la palla con i guanti di velluto. Al 45° il direttore di gara Celiento di Frattmaggiore decide che con ci sarà recupero decretando la fine della prima frazione di gara. Al 17° st ancora i locali vicinissimi al pari con Di domenico, che serve palla per  per Iodice , Iodice prova il tiro ma non inquadra lo specchio della porta. Al 40° st ancora Silvestro a farsi avanti , Silvestro con bravura e maestria scarta l’estremo ospite arriva in area prova il tiro ma Scotto devia palla  in angolo. Al 47° Cirelli viene messo giù in area di rigore , il direttore di gara non ha dubbi ad indicare il dischetto, dagli undici metri parte Silvestro siglando il pari.

Factory della Comunicazione

Formazione Arzanese: 1 Serrao, 2 Giannatiempo,3 Abate,4 Iodice(24 st Portanova) 5 Crispino, 6 Piscopo(32st Bassi), 7Ceparano,(13st Chiaiese)8 Tancredi(2st Di domenico),9 Scognamiglio(10 st Cirelli),10 Silvestro,11 Luongo,12 Cifinelli,16 D’aniello,
All:Ciro Cavaliere
Formazione Isola di procida: 1 Scotto,2 Piro,3 ScottoI.4 Spadera,5 Lubrano,6 Marzocchi,7Romano,8 Villani,9 Villani M.10Menna,11Quirino.
All:Lubrano
Arbitro:Simone Celiento(Frattamaggiore)
Ammoniti: Crispino(A)Piro,ScottoI.,Scotto A.,Romano,Lubrano(I)
Recupero:3St
Reti:Quirino(I), Silvestro(A) (Rigore)
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.