Fabio Parisi (ag. Fifa): “Tra Sarri e De Laurentiis reciproca fiducia; non credo al problema del rinnovo per il tecnico toscano”

L'agente di mercato F. Parisi è intervenuto a Radio CRC parlando del duello tra Napoli e Juve ma anche del rinnovo di Sarri

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è Fabio Parisi, agente di mercato.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”

“La partita col Bayern rappresenta lo spartiacque. Se qualche settimana fa era la Juve a rincorrere il Napoli, adesso è il contrario. C’è chi dice che il calendario è favorevole a una o all’altra, ma rimane un campionato molto bello di alto livello. Il bel gioco alla fine paga sempre, la Juventus ha acquisito un cinismo maggiore perchè è abituata a certi obiettivi. Credo che in questo momento il Presidente De Laurentiis e Sarri si stiano parlando e ci sarà sicuramente la reciproca fiducia. Adesso bisogna concentrarsi sul campionato e dopo parlare del rinnovo, anche perchè Sarri sta lavorando bene e il Presidente questo lo sa.Quindi non vedo perchè dovrebbe nascere il problema del rinnovo di Sarri”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.