Tre gioielli dell’Atalanta “serviti” su un piatto d’argento al Napoli

0

Giuntoli si sta muovendo, o meglio dire, non ha mai smesso di farlo, per il prossimo mercato di giugno. Le piste da seguire sono tante, ma qualcuna è preferenziale per il Napoli. Come quella verso tre giocatori dell’Atalanta, per cui col contratto di Grassi, il club di De Laurentiis è riuscito a strappare alla sqaudra bergamasca l’opzione per De Roon, Conti e Sportiello, ovviamnte qualora il Napoli fosse interessato. Per tutti e tre i giocatori ci sono i presupposti giusti, a partire da Andrea Conti, difensore di 22 anni,
nazionale under 21, che quest’anno ha collezionato 8 presenze con l’Atalanta segnando due gol, al suo primo anno di serie A. Un difensore duttile che può giocare sia da esterno che da centrale ed è nato nel settore giovanile nerazzurro prima delle esperienze con Perugia e Virtus Lanciano. De Roon, olandese 24 anni, poi, con un buon rendimento, ha collezionato quest’anno 26 presenze e un gol. Infine Sportiello è uno dei portieri più affidabili della Serie A. Questo è quel che riporta oggi Il Mattino.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.