Max Esposito: “Il gioco di Sarri non è diventato prevedibile”

0

L’ex calciatore del Napoli, Massimiliano Esposito, ha parlato a Radio Crc. Ecco le sue parole: “Il Chievo non va sottovalutato così come qualsiasi altra squadra. Ovviamente la vittoria contro i veronesi sarebbe un toccasana. La Juventus non ha un calendario facilissimo e le possibilità di riagganciare i bianconeri ci sono tutte”.

Factory della Comunicazione

Chievo's Italian goalkeeper Francesco Bardi saves a penalty by Napoli's Argentinian forward Gonzalo Higuain (L) during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs AC Chievo Verona at San Paolo Stadium on September 14, 2014 in Naples. AFP PHOTO/CARLO HERMANN (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

Modulo: “Non credo che il gioco del Napoli sia diventato prevedibile per le altre squadre. Penso che il modulo di Sarri sia molto propositivo e che ha portato ottimi risultati. Anche se si è concesso qualcosa alla Fiorentina, gli azzurri a Firenze hanno disputato una partita bellissima”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.