M. Sconcerti: “Il Napoli lotterà ancora per lo scudetto. Higuain fa tremare qualsiasi avversario”
Mario Sconcerti, editorialista di Sky Sport e de “Il Corriere della Sera”, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Questo quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Fiorentina-Napoli una bella partita tra due belle squadre, continueranno a lottare per i propri obiettivi. Il Napoli ha avuto una piccola flessione già superata dalle sfide con Villareal e Fiorentina, poi è l’unica squadra a non aver avuto un calo in un momento della stagione, con sole tre sconfitte contro le quattro della Juve. Certo poi se i bianconeri continuano così ci togliamo il cappello, ma si tornerà ad un andamento più normale. Le grandi salite non si giudicano dalla salita stessa, ma quando si fa la discesa: di Higuain ci si rende conto quando lo si ha come avversario, perché davanti a lui tutti continuano a tremare.
La Fiorentina fa tanti errori perché la difesa è altissima, è una buona difesa a trenta metri dalla porta ma dentro l’area non sa difendersi.
Riguardo ai diritti televisivi a volte ci si dimentica delle tematiche globali, c’è tanta gente che parla spagnolo o inglese, in più ci si dimentica degli altri: siamo sempre attaccati a noi stessi, pensiamo al nostro orticello, bisogna vendere meglio il prodotto ma è comunque un quarto/quinto prodotto a livello mondiale”.