Stefano Barigelli (CdS): “Napoli, l’ottimo lavoro fatto fino ad ora, non può essere oscurato dalle ultime partite”

Il Condirettore del Corriere dello Sport è intervenuto a Radio CRC parlando del momento degli azzurri.

0

Nella puntata odierna si “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Condirettore del Corriere dello Sport, Stefano Barigelli.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Questa sera sarà una partita chiave soprattutto per la lotta al titolo, perchè il Napoli se vuole lottare con la Juve deve sempre puntare a vincere. Anche perchè la Juve probabilmente potrà uscire dalla Champions e quindi potrà concentrarsi solo sul campionato. Io resto dell’idea che il Napoli ha tutti i mezzi per puntare al titolo e se la Juventus non dovesse uscire dalla Champions, è addirittura favorito. La Fiorentina è una squadra che gioca un calcio aperto e quindi per il Napoli sarà una partita tatticamente più semplice rispetto alle ultime. Io dico che bisogna guardare a quanto di buono hanno fatto gli azzurri fino adesso. Hanno giocato un ottimo calcio con un grande allenatore e grandissimi calciatori, quindi tutto quello fatto di buono non può essersi perso negli ultimi giorni. I tifosi del Napoli sono un’arma in più, ma lo sono sempre stati. Al Napoli manca ancora qualcosa sotto il punto di vista degli investimenti che De Laurentiis farà sicuramente per giocarsela con tutti. Può capitare che durante l’arco di una stagione lunga e faticosa che ci possa essere un piccolo calo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.