Marco Nappi: “Higuain? Nel suo DNA il goal. Fiorentina? Corsa a tre per lo scudetto”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal l’ex calciatore della Fiorentina Marco Nappi esprimendosi sul match Fiorentina-Napoli di Lunedì. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“E’ normalissimo restarci male quando si esce da una competizione europea, questo discorso vale per il Napoli e per la Fiorentina. Sarà quindi una partita alla pari. Se guardiamo la classifica sono convinto più che mai che quest’anno sarà una sfida a tre: Juventus, Napoli e Fiorentina. Mi aspetto qualsiasi risultato da questo match. E’ assurdo dire che il Napoli è in crisi o Higuain poco incisivo. E’ solo un momento. Il calciatore azzurro è un fenomeno, ha nel proprio dna il goal proprio per tale motivo l’approccio contro i viola sarà decisivo, ne sono convinto. Sarri? Quando ho saputo che approdava a Napoli, sapevo che avrebbe fatto bene perchè è un allenatore che si è fatto sul campo, è un maestro, ha fatto sacrifici partendo dal nulla parlando sempre di calcio. Mi auguro solamente che De Laurentiis confermi il mister toscano”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.