Perillo: “Passare il turno stasera significherebbe candidarsi per la vittoria finale”

0

Stamane durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Antonello Perillo, direttore del TG RAI Campania. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

“Se questo Napoli stia bene o meno? Per me gli azzurri stanno benissimo. Siamo un po’ in affanno, ma questo è fisiologico. Distiamo sempre ad un punto dalla Juventus e io sono molto fiducioso. Credo che il calo sia più mentale che fisico. L’Europa è stata sempre un fattore di rinascita per questo Napoli. Ricordiamo che tutto è cominciato dopo il 5-0 al Bruges ad inizio campionato. Passare il turno questa sera sarebbe anche un segnale forte di candidatura per la vittoria finale della competizione. Poi è chiaro, in vista della Fiorentina non è sbagliato preservare energie importanti. Per me il Napoli scenderà in campo con un “turnover più Higuain”, che è stato pungolato da Sarri ieri in conferenza, quasi una chiamata alle armi. Il Pipita può essere trascinatore stasera, facendo giocare bene anche chi magari è meno abituato a partite del genere. Cosa dobbiamo aspettarci lunedì sera contro la Fiorentina? Io credo che i toscani possano essere l’avversario paradossalmente giusto per il Napoli, perché sono una squadra molto propositva e che non ha nel proprio DNA la volontà di fare catenaccio. Poi oggi affrontano a Londra il Tottenham che porterà via parecchie energie alla Viola”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.