Il gol ad Higuain? Ecco i tre segreti per sbloccarlo!

Higuaìn: il papà, fidanzata e dieta per farlo tornare al gol

0

Non è proprio il caso di parlare di “crisi”. Anche se non segna da tre  partite di fila il campionato di Gonzalo Higuaìn resta comunque  straordinario. Però, e c’è un però, a partire dalla partita con la Juventus il Pipita è sembrato meno devastante. Forse stanco, magari un po’ appannato. Anche col Milan una partita un po’ sotto tono. Straordinario Barzagli nel match dello Juventus Stadium, molto bravo anche Cristian Zapata nella partita del San Paolo di lunedì sera. E se fosse Higuaìn a non essere più lo stesso? Probabilmente non è così. I giocatori del Napoli non sono dei robot, e naturalmente non lo è neanche l’attaccante argentino. Ma è meglio prevenire che curare: forse l’affetto e il calore della famiglia e della nuova fidanzata possono aiutarlo. Soprattutto se giovedì la fidanzata e il papà di Higuaìn saranno allo stadio. La gara di Europa League contro il Villarreal di
domani dovrebbe vedere il Pipita titolare. La famiglia, che ha raggiunto il fratello Nicolas ieri, lo seguirà per sostenerlo. Eppure fa strano parlare di momento difficile per un attaccante che solo in campionato ha già segnato 24 partite. Paradossalmente, anche se il Pipita dovesse fermarsi definitivamente, la sua stagione sarebbe ugualmente straordinaria. Per la prima volta la fidanzata argentina del Pipita arriva in Italia. L’occasione per chiudere tante voci di un Gonzalo “donnaiolo”, cosa che risale forse alla passata stagione e non a questa. Da questa estate l’attaccante ha intrapreso questa relazione con la sua connazionale, la cui identità è ancora avvolta nel mistero. Si era vociferato anche di un flirt con Belen Rodriguez, ma anche in questo caso si è trattato di voci prive di fondamento. È vero, invece, che è stata convocata la nutrizionista personale del Pipita per mettere a punto un nuovo piano alimentare. Ufficialmente per predisporsi al cambio di stagione, ma probabilmente il motivo è che l’attaccante forse si è un po’ appesantito, e la partita col Milan ha confermato questa sensazione. Un alieno per 24 partite, terrestre da due gare a questa parte, parlando solo di campionato. Gonzalo Higuaìn è tornato un giocatore normale, sperando che in una settimana l’attaccante azzurro possa ritrovare brillantezza in vista della Fiorentina lunedì prossimo.

Factory della Comunicazione

Giovanni Scotto (Il Roma9

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.