Umberto Zappelloni (GdS): “Il Milan non è più quello dell’andata, e al momento è l’avversario più scomodo per il Napoli “
Il vice direttore della "Gazzetta dello Sport è intervenuto a Radio CRC parlando di Napoli-Milan.
Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” è intervenuto Umberto Zappelloni, vice direttore della Gazzetta dello Sport.
Ecco quanto riportato da”Ilnapolionline”.
“Possiamo dire che l’amore tra Mihajlovic e Berlusconi non è mai nato. Credo che Mihajlovic stia lavorando molto bene per il Milan del futuro, perchè ha lanciato Donnarumma che oggi rappresenta il punto di forza del Milan, ha rilanciato Montolivo che a Milano era diventato un caso e con lui Honda sta diventando un bel calciatore. Il Milan non ha più le disponibilità finanziarie di qualche anno fa perchè non si qualifica più per la Champions, quindi vede più al settore giovanile. Il Napoli invece ha Insigne che è diventato importantissimo soprattutto che Conte, che mi auguro lo chiami in Nazionale. Stasera il Napoli di Sarri si troverà l’avversario più scomodo, perchè il Milan proprio dopo la partita di andata, è diventata una squadra. Nella partita contro la Juventus, il pareggio era il risultato più giusto e in quella gara Higuain ha trovato pochi spazi. Con l’assenza di Romagnoli questa sera, l’attaccante azzurro troverà proprio quegli spazi che non ha trovato a Torino”.