Salernitana-Crotone, ecco le scelte di Menichini

0

Arechi logata

 

Factory della Comunicazione

Gara già da dentro o fuori per la Salernitana, che dovrà innanzitutto evitare di perdere. Menichini, ex di turno, cambia ancora: terzo modulo in tre partite. L’allenatore granata passa al 4-4-2 per potenziare le corsie laterali e fronteggiare meglio gli avversari. «Ci aspetta un match molto difficile. In settimana – dice il tecnico di Ponsacco – ho rivisto le partite del Crotone: è una squadra che non fa calcoli e cerca sempre di vincere, su tutti i campi». In sintesi: la Salernitana proverà a vincere, ma per i campani sarà fondamentale non perdere. Menichini ha tre dubbi in questa vigilia. Il salernitana arechiprimo riguarda la difesa. Al centro, infatti, potrebbe esordire da titolare il ventenne croato Bagadur. A centrocampo, Moro è in vantaggio sul capitano Pestrin, mentre sulla sinistra l’australiano Oikonomidis potrebbe spuntarla sull’ex irpino Antonio Zito.
CROTONE – Saranno almeno un migliaio i tifosi al seguito del Crotone che sosterranno la squadra e non faranno mancare il proprio calore. Ad inizio settimana l’infermeria era piena, ma è andata man mano svuotandosi ed alla fine il tecnico deve rinunciare solo a Fazzi e Yao. Buone possibilità ci sono per il capitano Dos Santos che non si è allenato fino a mercoledì. In caso contrario è pronto Cremonesi. Sulle corsie esterne i dubbi maggiori. Sulla destra dovrebbe agire Zampano che offre maggiore copertura rispetto a Di Roberto. Dall’altra parte Stoian sembra essere leggermente favorito sull’ex di turno Palladino.

Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.