AVVERSARIO EUROPA LEAGUE NAPOLI – Contro l’Atletico il Villareal non va oltre lo 0-0, partita priva di emozioni.
Dopo aver battuto il Napoli in Europa League il Villareal non va oltre lo 0-0 nel match di Liga contro l’Atletico Madrid. Partita che inizia con pochi sprint, noiosa e senza azioni da segnalare. Al 32esimo brivido per l’Atletico con Bonera, il suo traversone finisce però sopra la traversa. Dieci minuti dopo è l’Atletico a rendersi pericoloso con Koke ma il suo tentativo di sbloccare il match non riesce, così come non riesce quello di Griezmann un minuto dopo. 0-0 quando siamo alla fine del primo tempo. Alla ripresa ancora i padroni di casa con Gabi, tira deviato in calcio d’angolo. Al 79esimo Torres si fa scappare una ghiotta occasione da gol, dopo aver ricevuto un precisissimo tiro in area, calcia sulla destra…tiro debole. Termina cosi il match, con gli allenatori che tentano vari cambi ma senza avere risultato. L’Atletico resta ancora secondo in classifica a meno 8 punti dal Barcellona. Il Villareal resta quarto con 49 punti, davanti solo Barcellona, Atletico e Real Madrid.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Koke, Niguez dall’81′ Kranevitter), Gabi, Correa (dal 69’ Vietto); Griezmann (dal 62′ Torres), Torres.
Villarreal (4-4-2): Areola; Gaspar, Bonera, Ruiz, Bailly; Rukavina, Bruno, Pina, Castillejo (dal 67′ Garcia Toral); Soldano (dal 63′ Adrian), Bakambu (dall’82′ Baptistao).
A CURA DI ROSANNA BUONAURO.