N. Orsi: “Il pareggio del dall’Ara per il Napoli è come una vittoria. E sul Milan…”

0

Nando Orsi è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Questo quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “La Juve è qualche partita che ha delle difficoltà, questa cavalcata l’ha spremuta. Ora sta al Napoli, che deve ricominciare a segnare; sarà duello fino alla fine della stagione, il Napoli può farcela. Le prossime due/tre partite saranno decisive, se vengono superati questi ostacoli si può davvero arrivare in fondo.
Il pareggio di ieri è come una vittoria in campionato per il Napoli, se si vince col Milan si torna davanti e torna tutto come prima, è stata sicuramente propedeutica.
Il Milan è una squadra che non balza all’occhio ma è quadrata, ha dato delle sicurezze e poi c’è Bacca che in campo aperto fa malissimo. Allo stesso tempo, se viene attaccata va in difficoltà. La difesa del Napoli dovrà fare ciò che sa fare meglio, deve solamente continuare così, un autogol e un gol su punizione non cambiano le cose.
Donnarumma ha personalità, non sente la pressione, può anche sbagliare ma è sempre lì, sta bruciando le tappe”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.