Il Roma – Alessandro Sacco: “In un colpo solo il Napoli cerca un altro successo e il primo in trasferta”

Gerry De Simone dovrà star fermo circa un mese

0

AVELLINO – Oggi alle ore 14,30, a Sturno, il Napoli di Saurini andrà a far visita all’Avellino ultimo in classifica per confermare l’ottima prestazione di sabato scorso contro l’Empoli. Gli irpini sono reduci dalla pesante sconfitta interna per 0-3 contro la Virtus Lanciano e all’andata persero per 3-0 contro gli azzurri. La compagine di casa punterà sull’orgoglio come si dice in questi casi e su alcuni elementi come il capitano Ventola, Marrone e Tufo, ma rispetto alla sfida di Sant’Antimo mancherà Tutino che è andato al Bari, tra l’altro già tre gol con la squadra pugliese e in panchina non c’è Iezzo. Il Napoli punta ovviamente sui gol di Negro, sullo spirito di gruppo ritrovato e sulla voglia di chiudere al meglio il campionato e per farlo dovranno vincere il derby e di conseguenza fare i primi tre punti stagionali fuori dalle mura amiche. Mister Saurini dovrà rinunciare allo squalificato Antonio Granata e all’infortunato Gerry De Simone che dovrà star fermo circa un mese.

Factory della Comunicazione

PARTITE GIRONE C

Roma-Ascoli 4-1

Crotone-Bari

Frosinone-Lazio

Avellino-Napoli

Latina-Palermo

Empoli-Pescara

V.Lanciano-Ternana

 

CLASSIFICA GIRONE C – Roma 45, Palermo 37, Frosinone 35, Crotone 32, Empoli  31, Lazio 30, Pescara 28,  V.Lanciano 17, Ascoli 25, Napoli 18, Ternana e Bari 17, Latina 16, Avellino 4

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.