Rubrica – La Serie B al microscopio: tutto sulla 27^ giornata di campionato, big match: Cagliari-Pescara

Da seguire: Salernitana-Crotone, Bari-Latina e Novara-Ternana

0

La Serie B ritorna con l’ormai consueto testa a testa tra Cagliari e Crotone, che si contendono le posizioni valide per la promozione in A. Il Pescara, terza forza del campionato, continua il suo momento positivo, mentre Bari e Novara inseguono. Il programma della 27^ giornata:

Factory della Comunicazione

Cagliari – Pescara. Il big-match è  al Sant’Elia, tra le due squadre che vengono da un buon momento di risultati e di gioco. Partita sicuramente non facile per gli uomini di Rastelli, che dovranno stare molto attenti alla compagine abruzzese. Un altro test importante per continuare a puntellare sempre di più al primo posto. Invece la squadra di Oddo, terza forza del campionato, cercherà in tutti i modi di mettere in difficoltà i sardi e uscire con un risultato positivo importante.

Salernitana – Crotone. Altra gara molto interessante è all’Arechi dove c’è una Salernitana che non se la passa proprio alla grande. Menichini dovrà fare di tutto per fermare la vera sorpresa del campionato cadetto, con il Pescara ci è riuscito…volere è potere. Gli squali vengono da un pari in casa contro la Pro Vercelli, a Salerno non sarà semplice ma, gli uomini di Juric, hanno dimostrato grande mentalità e voglia di vincere.

Bari – Latina. Il primo anticipo che apre la 27^ giornata è proprio al San Nicola, dove le due squadre faranno di tutto per fare una buona partita. I galletti perchè vengono da tre risultati non brillanti e hanno bisogno di punti per posizionarsi al meglio nella zona play-off; gli uomini di Mario Somma perchè devono continuare quanto di buono si stava facendo, prima del ko in casa contro il Cagliari.

Novara – Ternana. Il Novara viene da due buoni risultati, con tanto di rammarico nel match con il Como. La squadra di Baroni non dovrà più sbagliare per ripartire e cercare di rosicchiare più punti possibile al Pescara. La Ternana viene da un’ ottima vittoria contro la Salernitana, è fuori dalla zona play-out, e ora farà di tutto per mettere al sicuro la posizione in campionato.

Il resto delle gare: Ascoli-Como; Livorno- Cesena; Modena-Brescia; Pro Vercelli-Virtus Entella; Spezia – Lanciano; Vicenza-Avellino; Perugia-Trapani; Vicenza-Avellino

La classifica: Cagliari 58, Crotone 55, Pescara 48, Cesena, Novara 42 (-2), Bari 40, Brescia 39, Virtus Entella, Spezia 37, Avellino 36, Perugia 34, Trapani, Ternana 33, Latina 32, Livorno 30, Vicenza 29, Pro Vercelli, Ascoli 28, Modena, Virtus Lanciano 26 (-2), Salernitana 24, Como 21

A cura di Carmine Monaco

Riproduzione riservata

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.