Colloquio con il Vila Real. Basta un attimo e De Laurentiis è incantato: Suarez, il “castigatore”, finisce nel mirino azzurro

0

E’ proprietà del Barcellona, l’ esterno sinistro, classe ‘94, che ieri sera ha gelato Reina e compagni. Può giocare a centrocampo o in attacco, costa circa 15milioni, ha grandi qualità tecniche. Il club catalano ha già provato a riportare a casa Suarez, che è protagonista sia con il “sottomarino giallo” che con la nazionale under 21, ma a gennaio ha ricevuto il rifiuto del Villarreal. Ottimi i rapporti con il Villarreal del presidente De Laurentiis che, già prima della gara aveva affermato: «Il Villarreal è una super squadra, ha un Suarez di grandissimo valore». «L’interesse del presidente di un club come il Napoli è un onore per me e significa che sto facendo bene. Sono emozionato dell’idea di giocare al San Paolo, uno stadio mitico di una grande squadra: ma noi vogliamo arrivare agli ottavi», ha dichiarato a fine partita proprio Suarez in vista della decisiva gara di ritorno. (Tratto da Il Mattino)

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.