TV LUNA – Sarri: “Arbitraggio inquietante”

0

Arbitraggio inquietante. L’arbitro non era idoneo ad arbitrare una partita con squadre di questo livello. Non mi è piaciuta la direzione di gara in generale, poi l’episodio del rigore è soggettivo. In Italia sarebbe rigore perchè occupa più spazio allargando il braccio.

Factory della Comunicazione

Noi non abbiamo snobbato questa partita, anzi. Ho visto grande determinazione per il ritorno già dal fischio finale. Non c’è piaciuto perdere e credo che faremo due partite toste sia lunedì che giovedì.

Oggi abbiamo mosso la palla molto più velocemente rispetto alle ultime due partite. Son contento di questo. Non dimentichiamoci che il campo aiuta, purtroppo in Italia non abbiamo questi terreni.

Gabbiadini è alla ricerca della forma migliore e gli manca un po’ di brillantezza. Dopo 20 minuti ha cominciato a fare meglio, ha fatto anche bene nell’attaccare la profondità. Negli ultimi tempi non ha avuto nè fortuna nè minuti giocati, oggi non ha fatto assolutamente male.

Si è spostato di poco il pronostico in favore del Villarreal. Venire a giocare al San Paolo è difficile per tutti, soprattutto se lo stadio prende questa sfida seriamente.

Rifarei le stesse scelte perché i ragazzi hanno fatto una buona partita, e penso a Strinic, David Lopez e Gabbiadini. Lo stesso Mertens ha fatto discretamente e non ho rimpianti. La squadra ha fatto una buona partita, seria. E’ importantissimo per noi tenere più calciatori in tiro mentalmente. Nei prossimi 9 giorni avremo 3 partite importantissime.

Dovrei dimenticare sei mesi per sette giorni negativi in zona gol? La squadra ha costruito e creato ripartenze di grandissimo livello. Ci può stare, credo che sia impossibile che una squadra segni così tanto per tutto l’anno. E’ normale non segnare contro squadre che subiscono poco come Juve e Villarreal.

Sono convinto che la qualificazione è ancora aperta. Gli episodi ci stanno penalizzando ma ci sta nell’ambito di una stagione. Possiamo passare il turno, con l’aiuto del San Paolo. Sarei stato più preoccupato in caso di pareggio e mancata prestazione. Visti i numeri è difficile pensare di averla persa contro una squadra forte e ben organizzata.

Premi f5 per aggiornare la pagina

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.