S. Eranio: “Ora l’esame è reagire alla delusione. Milan in crescita ma lontano dal Napoli”

0

Stefano Eranio, ex calciatore del Milan e della Nazionale, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Questo quanto evidenziato da “ilnapolionline”: “Il Napoli sul campo ha dimostrato di essere una grande squadra, la posizione che occupava era meritata. Davanti ci sono tante partite, è giusto credere nello scudetto con 39 punti da aggiudicarsi. I campionati si vincono con le piccole squadre, è con quelle che si perdono punti. Ora la prova da superare è mentale, perché sul campo c’è ben poco da dire.
Il Milan è più di una mina vagante, sta mettendo i tasselli al posto giusto, sta crescendo sotto il punto di vista dell’autostima. Occupa il posto che merita, non è di certo al livello di Napoli o Juventus.
Giocare di giovedì non aiuterà il Napoli, un giorno in meno di riposo può influire sul cammino, ma perché non puntare alla vittoria dell’Europa League?”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.