M. Sconcerti: “Match con la Juve deciso da un colpo di vento. Higuain? Lacrime di rabbia”

0

Il giornalista Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Questo quanto evidenziato da “ilnapolionline”: “Zaza contro il Napoli ha fatto l’unico dribbling della serata ma il risultato va accettato, gli azzurri si sono limitati a bloccare la Juve e viceversa. Poi un colpo di vento ha deciso la partita. E’ un’occasione mancata dal Napoli, la Juve aveva rinunciato a vincere.
Nella classifica non è cambiato praticamente niente, ora vedremo se è cambiato qualcosa nella testa.
Il Napoli è la più grande candidata a diventare una grande squadra, ha un bacino d’utenza sconfinato, l’unica grande città ad avere una squadra sola. Agli azzurri è mancato solamente il quarto d’ora finale con la Juve, avrebbe potuto accelerare ma entrambe si temevano.
Le lacrime di Higuain erano lacrime di rabbia, non gli è arrivata una palla e poi ha addirittura perso la partita. Non è stato un problema di condizione, ora bisogna essere tranquilli e sicuri di avere una squadra all’altezza dell’avversario”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.