Lega Pro, tutto pronto per il derby Casertana-Juve Stabia

0

Arrabbiata per la sentenza sul caso Lecce (si attende il responso del secondo grado di giudizio), la Casertana è costretta a ritornare in fretta alla vittoria per superare momentaneamente in graduatoria il Foggia impegnato domani in casa contro il Matera. In silenzio e lontano dalle polemiche, il tecnico Romaniello in settimana ha cercato le migliori soluzioni per rimediare a cinque assenze comunque pesanti. Escluscasertanao il secondo portiere Maiellaro, Negro, Capodaglio, Marano e Rainone saltano il derby per infortunio di vario genere. Convocato il giovane portiere della Berretti Signoriello che sarà il vice del veterano Gragnaniello. Solito 3-5-2 per l’allenatore che conferma al centro del trio difensivo Potenza coadiuvato da Idda e Murolo. Mangiacasale e Tito agiranno sulle corsie laterali, mentre la cerniera mediana sarà composta da Agyei, Matute e Mancosu. Tandem offensivo De Angelis-Jefferson.
Partita dura, invece, per la Juve Stabia che deve reagire per non essere definitivamente risucchiata in zona play-out. «Affronteremo una delle favorite per la vittoria finale che in casa ha ottenuto più punti di qualsiasi altro avversario», spiega il tecnico gialloblù che aggiunge: «Sarà una gara estremamente difficile, ma mi aspetto molto dalla squadra dopo le ultime deludenti prestazioni. Ho chiesto ai miei ragazzi di giocare a viso aperto per la conquista dei tre punti. Stavolta è vietato commettere un altro passo falso, dopo la sconfitta di Pagani». Fermi ai box Celin, Ripa e Carillo. In avanti, nel consueto 4-4-2, il tandem Del Sante-Diop.
Ieri si è chiusa la prevendita per il settore ospite, con 460 tifosi stabiesi previsti allo stadio “Pinto”. Almeno tremila quelli di fede rossoblù.

Factory della Comunicazione

Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.