Carlo Alvino: “Per contrastare questo Napoli, Allegri ha utilizzato uno schema diverso”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal Carlo Alvino giornalista e cronista napoletano esprimendosi sul match di questa sera Juventus-Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Che divieto farsa! Sono in treno, in viaggio verso Torino, stasera sarò allo Juventus Stadium e con me, interi vagoni, sono pieni di napoletani diretti verso lo stadio bianconero. I cuori azzurri non si fermano davanti a niente e la fede partenopea è grande ed è impossibile contrastarla non aprendo le porte del settore ospiti. So che a Torino ci aspetteranno altrettanti tifosi azzurri. L’entusiasmo e l’attesa è grande, i tifosi azzurri scalpitano e contano le ore. La madre di tutte le partite è questa: bisogna crederci. La Juventus? Ero convinto che Allegri non sconvolgesse tutto ed invece qualche cosa ha cambiato per contrastare questo Napoli”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.