Pietro Mitricone (pres. Club Napoli Cambiano): “Grazie ai risultati della società azzurra, anche i bambini tifano Napoli”

In nove anni sono aumentati gli iscritti del club partenopeo

0

L’invito del Napoli club di Cambiano vicino al capoluogo piemontese. Sugli spalti tra gli avversari 26 i club presenti in Campania. Il club nacque nel 2005, anche se le prime riunioni ci furono già due anni prima che si svolgevano nella Ferrovia di Cambiano-Santena. Il presidente Mitricone ne spiega le origini: “In principio ne eravamo 6, adesso in totale 240, sembra facile creare un club, il difficile è mantenerlo o aumentare al di dentro gli iscritti. Tifare Napoli in terra straniera non è affatto semplice, la bacheca esterna non è piena come quella di Juventus, Inter e Milan. L’aspetto positivo è che la società partenopea del Presidente De Laurentiis sta ottenendo ottimi risultati e i bambini che tifano azzurro stanno aumentando e per noi è un segnale fondamentale. Non potrò mai dimenticare l’1-3 del 1986 quando Bruno Giordano segnò la seconda rete e corse sotto il settore azzurro. Sabato la sede sarà aperta delle ore 14,00, saremo in 200 a vedere la partita e vorremmo che gli altri club vedano con noi il big-match”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.