Gonzalo Higuain: “Io sono pronto per questo derby; magnifico per me essere accostato a Maradona, ma restiamo con i piedi per terra. La calma aiuta a vincere”

0

Mancano solo 3 giorni alla partitissima dello Juventus Stadium e il bomber azzurro, Gonzalo Higuain, parla ai microfoni del TG1: “Sono oltre 10 anni che gioco al calcio, sono tranquillo, sono abituato alla pressione, certo, questo è come un derby e c’è tanta voglia di scendere in campo. Il confronto con Maradona è meraviglioso, Napoli ama Maradona, e solo pensare di potermi avvicinare a quanto fatto da lui per me sarebbe magnifico, anche se questo, è vero passa per le vittorie. Lo scudetto dipende da noi, lo sappiamo, per questo abbiamo bisogno di restare calmi, tenere a bada l’euforia. E’ importante restare con i piedi per terra. Spesso, ci sono dei momenti brutti, anche nel calcio, ma poi passano. Da questi momenti bisogna imparare e crescere. Quest’anno sto bene, e mi sto godendo al massimo questo periodo. I tifosi mi sono vicini, cantano una canzone che mi piace molto, per me è bellissima…No, cantarla io, no…anzi, se di partite ne vinceremo ancora, la canterò”      

 

 

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.