Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista Rai, Ciro Venerato.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“La questione tifosi che non possono andare in trasferta va avanti da anni. E’ giustissima la cosa che disse Sarri nel dopo partita di Napoli Carpi, cioè che se uno fa un incidente ritirano la patente solo a me, non chiudono l’autostrada. Questa è colpa di uno Stato latitante che preferisce rinviare i problemi e non risolverli.
Io mi aspetto da Napoli che farà una partita senza paura. Un Napoli che va a Torino per vincere e che conferma la sua mentalità senza timore.
Sul piano della qualità e del gioco questo Napoli è superiore anche a quello degli anni d’oro. Sul paragone Maradona – Higuain non sono d’accordo che il secondo è più decisivo, Maradona è stata un altra cosa.
Io ho sempre ritenuto molto rischioso affrontare un tridente con una difesa a 3, quindi mi sembra strano che Allegri in una partita così importante possa cambiare modulo solo per non far giocare Rugani. Conoscendo Sarri, dico che lui auspica che la Juve cambi modulo proprio sul più bello dopo 14 vittorie consecutive.
Su Klassen credo che il Napoli abbia un discreto vantaggio sui bianco-neri, mentre su Kramer, il calciatore preferisce la Juve al Napoli. Un altro calciatore che piace tanto alla squadra di Agnelli è Gomes”.