Pardo: “Juve-Napoli pronostico impossibile. La mia squadra con i campioni”

Il mattatore di Tiki Taka poi aggiunge: "Gli azzurri arrivano con un piccolo vantaggio a Torino".

0

Stamane, durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto il protagonista indiscusso di Tiki Taka, Pierluigi Pardo. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli arriva con un vantaggio a Torino, seppur piccolo, e arriva soprattutto con un sogno preciso. E’ una partita impossibile da pronosticare, perché Juve e Napoli in questo momento si equivalgono assolutamente. Rizzoli è un grande arbitro che potrà sicuramente gestire il match. Di solito il nostro è un campionato “velenoso”, invece quest’anno è abbastanza sano nei rapporti tra gli arbitri e le squadre stesse. Tutto questo clima è ovviamente un bene per l’arbitro e i suoi collaboratori che potranno arrivare così alla partita senza malfidati sospetti o veleni. La mia Top 11 tra Juve e Napoli? Ci sarebbero un paio di esclusioni dolorosissime da fare, perché entrambe hanno giocatori formidabili, ma provo ad abbozzare un 4-3-3: Buffon; Hysay, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Pogba, Allan, Hamsik; Higuain, Dybala, Insigne”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.