EMOZIONAPOLI – Alessandro Sacco: “Grassi sta bruciando le tappe nel Napoli. Crescono le compagini del settore giovanile”

0

E’ intervenuto ad Emozionapoli, attraverso webxtutti il direttore de “ilnapolionline.com” Alessandro Sacco sul momento degli azzurri e sul settore giovanile. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”. “In casa Napoli oggi pomeriggio la squadra ha ripreso la seduta pomeridiana in vista della Juventus. A Torino mancherà solo Alberto Grassi che sta però bruciando le tappe per essere disponibile quanto prima. I bianconeri invece non avranno Chiellini per 20 giorni, così come Mandzukic, Asamoah e Caceres. Sperano di recuperare invece Khedira per la gara contro gli azzurri. Il settore giovanile del Napoli? Se escludiamo la Primavera, dove in questa stagione manca l’esperienza e quel pizzico di esperienza che contro avversarie blasonate è necessario. Sui calciatori delle altre squadre c’è da segnalare nelle ultime settimane la crescita dei vari Pirone, Vasca, Micillo, Ferrara e diversi classe 2001 con i Giovanissimi che sono ancora imbattuti. Da qui a fine anno queste tre compagini possono dire la loro nelle rispettive categorie”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.