[KK] Carlo Alvino: “A Carpi battuto, testa alla Juventus”

0

E’ intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal il giornalista e tifoso napoletano Carlo Alvino, esprimendosi sul Napoli di Sarri e i prossimi incontri di Serie A. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“I prossimi incontri di Serie A saranno molto significativi per il prosieguo del Campionato. Bisogna ora battere il Carpi per poi pensare alla Juventus. Occorre arrivare al match contro i bianconeri con la giusta mentalità, forza nelle gambe e grinta da vendere. Formazione ufficiale? Credo che Higuain sia tagliato fuori tra i titolari contro il Carpi, metterei Gabbiadini che ritengo un co-titolare ed è a pieno titolo del progetto. Bisogna che il numero 23 si senta protagonista, merita tutto il nostro rispetto. Stesso discorso per il titolare rumeno e capitano della Nazionale Chiriches: il Napoli è un gruppo straordinario e sono tutti veramente importanti. Valdifiori a centrocampo? Vedremo più verticalizzazioni. Jorginho e Valdifiori ricoprono lo stesso ruolo ma, l’interpretazione del match, viene colta in maniera del tutto diversa da entrambi. Valdifiori è più un regista classico rispetto all’italo-brasiliano”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.