Serie A: Vittoria fondamentale per il Frosinone di Stellone sul Bologna (1-0)

Il Frosinone supera col risultato di 1-0 il Bologna di Donadoni che interrompe la serie positiva di risultati.

0

Vittoria fondamentale per il Frosinone di Stellone che conquista 3 punti vitali che gli permettono di agganciare in classifica il Carpi di Castori a quota 19. Per il Bologna di Donadoni invece, è stata interrotta una bella serie di risultati positivi in cui la squadra rosso-blu esprimeva anche un bel calcio.

Factory della Comunicazione

La partita non vive tante emozioni, specialmente nella prima frazione di gioco in cui le due squadre vanno a riposo a reti inviolate. Il match si sblocca quindi,  nella ripresa con due episodi chiave. Il primo è l’espulsione del centrale difensivo della squadra di Donadoni, ovvero Oikonomu che si fa buttare fuori dal direttore di gara per doppia ammonizione al 64′. L’altro episodio chiave della gara, è sicuramente il calcio di rigore realizzato da Dionisi al 77′ con Mirante che intuisce la traiettoria della palla ma non evita lo svantaggio per i suoi.

Adesso, bisognerà aspettare i risultati delle squadre della zona calda di classifica per avere un quadro chiaro sulla zona retrocesione.

 

Frosinone (4-3-3): Leali; M. Ciofani, Ajeti (11′ Russo), Blanchard, Pavlovic (23′ st Crivello); Chibsah (12′ st Dionisi), Sammarco, Gori; Soddimo, D.Ciofani, Tonev. A disp.: Bardi, Zappino, Frara, Rosi, Carlini, Gucher, Longo, Pryyma, Paganini. All.: Stellone
Bologna (4-3-3): Mirante; Ferrari (23′ st Mbaye), Oikonomou, Rossettini, Morleo; Taider (36′ st Brienza), Diawara, Brighi; Mounier, Floccari, Rizzo (14′ st Giaccherini). A disp.: Da Costa, Stojanovic, Masina, Crisetig, Zuculini, Donsah, Pulgar, Destro. All.: Donadoni
Arbitro: Gervasoni
Marcatori: 32′ st rig. Dionisi
Ammoniti: Diawara, Taider, Oikonomou, Ferrari, Rossettini (B), Blanchard, Russo (F)
Espulsi: 19′ st Oikonomou per doppia ammonizione
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.